CicloMercato 2025, Remco Evenepoel resta vago sul suo futuro: “Dobbiamo accontentare un po’ tutti”

Remco Evenepoel non vuole parlare del suo futuro nel giorno di riposo del Tour de France 2025. O meglio lo fa, aprendo probabilmente a scenari nuovi (non necessariamente una nuova squadra), ma resta piuttosto misterioso. Tra i pochi a presentarsi ad una conferenza stampa nel corso di questo anomalo martedì, il leader della Soudal Quick-Step è uno degli uomini più chiacchierati in questi giorni visto che si parla con sempre più insistenza di un suo passaggio alla Red Bull – Bora – hansgrohe, potenzialmente già da questo inverno, malgrado abbia un contratto valido sino al termine del 2026. Le indiscrezioni si sono moltiplicate in questi dieci giorni, con un annuncio ufficiale che secondo alcuni sarebbe ormai imminente (alla fine della Grande Boucle), ma il classe 2000 non ha voluto svelare nulla.

“Il 2026 è ancora lontano – ha spiegato – Ovviamente non posso commentare questo genere di cose. Ci sono speculazioni e dobbiamo accontentare un po’ tutti. Certo, stanno succedendo molte cose, ma è così da anni […] Ho letto molti articoli che purtroppo non sono veri. Ho avuto una lunga discussione con Jurgen Foré (il team manager, ndr) su questo argomento, perché anche lui è preoccupato. Ne abbiamo parlato e ora è tutto chiaro. Questa è la risposta che posso dare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!